Seguimi sui #social
diconodime-head

Per farsi notare è importante puntare sull’originalità dei contenuti, sulla cura dei dettagli, sul valore aggiunto

Essere sul mercato senza una calzante strategia comunicativa oggi significa essere al pari di un negozio che accatasta in vetrina i suoi prodotti alla rinfusa. Da questa considerazione ha preso spunto La Boutique delle Parole. Scorpi come racconto la sua nascita e cosa dicono di me.

ddm-sanbros

Intervista per SANBROS studio

L’idea e la nascita de La Boutique delle Parole, un’intervista a tutto tondo sui motivi che mi hanno spinto a creare questa piattaforma, pubblicata sul blog della web agency SANBROS studio che ha curato la realizzazione del sito.

ddm-worldnews24

Servizio su World News Web 24 Online

I motivi che mi hanno spinto alla creazione de La Boutique delle Parole in questa video-intervista del 05 maggio 2020, curato dal giornalista Mimmo Siena, e disponibile sul canale YouTube World News Web 24 Online.

Shopping cart

0

No products in the cart.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie puoi consultare la pagina Cookie Policy di questo sito. Se invece desideri approfondire le modalità sul trattamento dei tuoi dati personali puoi consultare la pagina Privacy Policy di questo sito.

Chiudi