‘NaturHouse’ il luogo per ritrovare il benessere naturale
Anche a Foggia il punto vendita con una linea esclusiva di prodotti vegetali dedicata a chi vuole tornare in forma
Esiste un luogo in cui riscoprire il piacere di affidarsi alla natura per ritrovare il gusto di una vita basata su abitudini alimentari sane e su un rinnovato benessere psicofisico: è NaturHouse, punto vendita su Corso Giannone, che ha aperto i battenti grazie alla dottoressa Anna Pace, farmacista che ha sposato la filosofia del franchising spagnolo incentrata sul perfetto connubio tra alimentazione sana e integratori naturali.
NaturHouse non è l’unico franchising del genere sul mercato. Perché ha
scelto di affiliarsi proprio a questa catena?
Perché ho voluto portare in città un’azienda leader nel settore, rispetto a tutte le altre catene esistenti. Da ben venticinque anni NaturHouse è un punto di riferimento per milioni di persone nel mondo, da alcuni anni si è affermato anche in Italia: non poteva mancare un punto vendita anche a Foggia, per soddisfare le esigenze dei clienti più attenti e consapevoli.
Quali sono i clienti ideali?
Tutti coloro che vogliono ritrovare il proprio equilibrio fisico: il metodo di NaturHouse si rivela efficace sia per chi deve rimettersi in forma che per tutti coloro alle prese con i problemi estetici tipici del periodo come la cellulite, la ritenzione idrica, il gonfiore addominale, i problemi di circolazione.
Di cosa si tratta?
NaturHouse offre una linea esclusiva di prodotti di origine naturale, certificati dal Ministero della Salute, da associare ad un percorso di educazione alimentare realizzato gratuitamente da un consulente. Si tratta di un professionista laureato che illustra al consumatore le proprietà dei prodotti nonché le loro modalità d’impiego nel contesto di abitudini alimentari sane, per il raggiungimento del proprio “peso-benessere”. Non si tratta di una dieta ma di un accompagnamento che il consulente offre durante il percorso intrapreso dal cliente per il raggiungimento del risultato desiderato quale può essere la lotta all’inestetismo oppure il raggiungimento di uno status di benessere complessivo. E’ evidente poi che affidarsi all’uso di prodotti vegetali permette di ottenere risultati efficaci in tempi più brevi.
Ci può fare un esempio?
La garcinia cambogia ad esempio, una piccola pianta subotropicale da assumere sottoforma di integratore, consigliata a chi desidera accelerare il metabolismo per favorire il dimagrimento, molto efficace contro il grasso addominale.