Spunti per un look di tendenza
Il look primaverile è colorato, pop e iperfemminile: lasciati ispirare per il tuo outfit quotidiano
Le belle giornate sono un invito a scoprirsi: meglio non farsi trovare impreparate! E’ tempo di osare e divertirsi con le nuove tendenze, perfette da sfoggiare in città per un look urbano non convenzionale: farcito da elementi pop e fantasie fumetto che spezzano la monotonia conquistando la bambina che è in ognuna di noi.
BLACK & WHITE |
Basta andare in ufficio con il solito outfit spezzato: le vie del bianco e nero sono infinite. Se prediligi un abbigliamento comodo osa pure con panta-culottes bianco e una maglia oversize nera con stampa a contrasto come propone Le Fibì. Le più audaci invece non disdegneranno dettagli in vinile oppure un body con scollo a cuore a righe black&white che sbuca dal chiodo di pelle, rigorosamente nera, aggraziata da particolari fumetto tipici dello stile firmato Victoria & Stella.
IL CASUAL CHIC |
Sottovalutato da tempo, si prende la sua rivincita: il colore must del momento è il giallo in tutte le sue sfumature. Finirà sicuramente nel tuo armadio sdoganato nel capo che preferisci: dalla maxi t-shirt monospalla alla blusa in poliestere, così come spicca nella collezione di Ufficio87. Se abbinato al jeans boyfriend – taglio maschile corto alla caviglia, scolorito o con qualche strappo – sarà in grado di conferire un tocco chic anche al look più casual.
ISPIRAZIONI MARINE |
Con il primo sole la voglia di mare si fa insistente: nell’attesa delle ferie il mood marino fa spaziare la mente anche in città. Lo shopping prevede capi nei colori blue navy e rosso corallo, senza tralasciare l’intramontabile fantasia a righe. Dall’abitino optical rosso e blu, al blazer con maniche a tre quarti blu oceano indossato con un cinque tasche bianco: la classe di questo abbinamento non tramonta mai e diventa un look frizzante come la brezza di mare da sfoggiare anche in ufficio.
ACCESSORI AL BACIO |
Irresistibile la nuova collezione di borse e portafogli firmata La fille des Fleurs. Anche per la primavera/estate il materiale protagonista è lo scuba declinato nelle tonalità più allegre della bella stagione. Versatile, multicolor o impreziosito da elementi pop come peluche e charms, il neoprene si presta ad interpretare morbide shopping bag o pochette con tracolla. La novità? Il dettaglio “kiss”: seducenti labbra schioccano baci volanti non solo dalle borse ma persino dalle scarpe: un total look idoneo per colei che desidera assecondare la sua anima un po’ frivola, in pendant con la stagione degli amori.